La musica e la Puglia non si fermano, neppure in piena pandemia. A.MA Edizioni di Antonio Martino (Bari) in coproduzione con la label Trulletto Records di Sebastiano Lillo (Castellana Grotte) sono liete di annunciare l'uscita in digitale di “Pandora’s Box” il nuovo album di David Place, songwriter e chitarrista australiano che da un decennio ha scelto la terra pugliese come luogo dove vivere stabilmente dopo gli anni giovanili trascorsi fra le metropoli di tutto il mondo.
La pubblicazione è prevista il 21 dicembre2020 su tutte le piattaforme di streaming e digital stores.
“Pandora's Box” è il quarto album di Place e affronta il tema della quarantena con uno sguardo cinico e talvolta ironico, raccontato attraverso un sound prevalentemente folk, contaminato da blues, pop, reggae e sonorità retrò.
La realizzazione del disco ha visto impegnati – a distanza - musicisti di diverse parti del mondo. Hanno collaborato: Sebastiano Lillo, Umberto Calentini, Gabriele Cavallo, Teodoro Carriero, Maria Grigoryeva, Matt Giella e Carlo Petrosillo; registrato negli studi di A.MA Records da Tullio Ciriello che ha curato anche mixing e mastering; edizioni musicali a cura di A.MA EDIZIONI; Trulletto Records in qualità di etichetta discografica.
Una produzione avvenuta con il sostegno della “Programmazione Puglia Sounds Producers 2020/2021” - “REGIONE PUGLIA FSC 2014/2020 Patto Per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro”.